Spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati solo dal Lunedì al Venerdì.
Gli ordini vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine.

L’ordine viene elaborato in un massimo di 2 giorni lavorativi.
Dopodiché viene affidato al corriere selezionato che consegnerà l’ordine verso l’Italia in 1-2 giorni.

Ci affidiamo a corrieri quali UPS, GLS, DHL e SDA.
Le consegne verso Calabria, Sicilia e Sardegna potrebbero avere dei tempi di consegna maggiori.

La spedizione verso l'Italia è gratuita.

Hype Croco non può essere ritenuto responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, controlli doganali o altre circostanze estranee al nostro controllo.

Quando l’ordine viene affidato al corriere, i clienti ricevono una e-mail di notifica che fornisce il numero di vettura relativa all’ordine ed un link per il rintracciamento dello stesso.

Al momento della consegna della merce, i clienti sono pregati di ispezionare il pacco con attenzione prima di firmare a conferma dell’avvenuta ricezione dello stesso.

I pacchi di Hype Croco sono accuratamente sigillati.

Se il pacchetto appare manomesso o il nastro adesivo originale non intatto, il cliente è pregato di firmare la ricezione del pacco con riserva o di rifiutare la consegna dello stesso.

Nel caso in cui ci fossero prove di manomissione del pacchetto, il cliente è tenuto ad aprire una pratica di reclamo con l'ufficio del corriere relativo e a contattare tempestivamente Hype Croco all’indirizzo mail support@hypecroco.com .

In caso di pacco manomesso, se il cliente non firma la ricezione con riserva, la consegna viene considerata automaticamente accettata e di conseguenza non verranno accolti eventuali reclami.

Tutti i clienti, effettuando un ordine, stabiliscono un rapporto commerciale con Hype Croco e si impegnano ad accettare la consegna del pacco relativo al proprio ordine.

Qualora un pacco non venga recapitato all'indirizzo del cliente per cause riconducibili alla sua mancata cooperazione (recapito telefonico errato/incompleto, indirizzo errato/incompleto, destinatario assente) o se il cliente rifiuta la consegna, il pacco viene restituito al mittente a carico del cliente.